Certificazioni ECDL

Tante possibilità: guarda l'elenco e scegli il tuo percorso!



ECDL Full Standard

Sette esami per dimostrare le competenze e abilità fondamentali per l'uso del computer...


IT Security

Un solo esame come punto di ingresso nel mondo delle certificazioni ECDL, consigliato soprattutto a studenti e docenti


Update NUOVA ECDL FULL STANDARD

E' importante mantenere aggiornate le proprie competenze informatiche: NUOVA ECDL FULL STANDARD consente di farlo grazie ad ACCREDIA che da pieno valore legale ai fini dei riconoscimenti in ambito scolastico e nel mondo del lavoro.

Si può scegli ere di non rinnovare la certificazione: in questo caso naturalmente il proprio nome potrà più essere presente nel registro delle persone certificate ECDL Full Standard.
Chi non desidera rinnovare il Certificato ECDL Full Standard dopo la sua scadenza, può richiedere l'emissione del Certificato ECDL Standard, che certifica comunque le competenze informatiche del candidato alla data del suo conseguimento e non ha scadenza.


Update CORE

Molti si sono certificati cinque, sei anni fa o più. E' importante mantenere sempre viva la certificazione ottenuta, attraverso ECDL Update. E poi... ottieni gratuitamente la Skills Cards NUOVA ECDL su cui trovi registrati tutti gli esami già sostenuti.


ECDL ADVANCED

La scelta più avanzata per certificare le competenze relative al lavoro in ufficio


ECDL CAD

La certificazione CAD (Computer Aided Design) attesta la competenza di base nel disegno bidimensionale (2D) utilizzando programmi di progettazione assistiti dal Computer


CERT-LIM Interactive Teacher

Certificazione per uso didattico della LIM, si rivolge prevalentemente a insegnanti (di ogni ordine scolastico), formatori, relatori, istruttori, guide, operatori della comunicazione in genere.
Certifica competenze strumentali e competenze metodologico - didattiche


ECDL Profile

La scelta più avanzata per certificare le competenze relative al lavoro in ufficio